Lista Civica W Termini

Lista civica W TERMINI_VALLELUNGA SINDACO

COMUNICATO STAMPA
Si comunica che W Termini è la denominazione della 1° Lista elettorale che sosterrà la Candidatura Sindaco al Comune di Termini Imerese della Presidente Paola Vallelunga.
W Termini è una Lista Civica trasversale senza candidati di un solo Partito o Movimento politico, ma cittadini uniti per realizzare un Programma politico che possa risolvere le varie problematiche della Città, un accordo chiaro, pubblico , trasparente e condiviso con tutti i cittadini ed i rappresentanti delle formazioni politiche Termitane per “rimboccarsi le maniche” e dare soluzioni a tutti quei
problemi che affliggono Termini Imerese.
Vinceremo, perché non possiamo più consentire che Termini sia governata così come accaduto sino ad oggi.
A seguito di svariate esortazioni ricevute via telefono, sms e web che mi invitavano a candidarmi, annuncio quindi senza esitazioni ed ufficialmente la mia candidatura a Sindaco della nostra Città, sostenuta dalla Lista W TERMINI per mettermi al servizio
della Città.
Ci siamo da quando i cittadini di Termini avevano deciso di scegliere altri candidati eleggendoli a Sindaco nella speranza di un cambiamento, da allora, diversi anni fa, chiedo ai cittadini di Termini: C’è stato il cambiamento? La vostra vita è cambiata in meglio? Le promesse che vi hanno fatto sono state mantenute? Le strade, il trasporto pubblico, la spazzatura, i problemi ex Fiat, Blutec ,l’ inquinamento, i problemi del canile , le barriere architettoniche , etc sono stati risolti? Il turismo ?, la Città è diventata come ve l avevano promessa o come la desideravate?
In questi anni mi sono adoperata su più fronti sia per Termini che per questioni a livello nazionale, alcune situazioni sono state risolte altre dovrei risolverle a breve mettendoci tutto l’impegno possibile, nonostante io non ero il vostro Sindaco ne un Consigliere o Assessore comunale, ma non mi sono mai tirata indietro, con spirito di sacrificio ho fatto la mia politica nell’interesse comune ed alla luce del sole e visto che ho ricevuto tanti messaggi con la richiesta di una mia candidatura è con tutto il cuore e amore per la Città che mi ha partorito, che annuncio la mia Candidatura Sindaco di Termini Imerese, insieme c’è la faremo, ringrazio tutte le persone che stanno riponendo fiducia in me e rilancio a tutti i cittadini Termitani queste due semplici parole, W TERMINI .
27.01.2020
Ufficio stampa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Enter the text from the image below