Il “Ciambellone” ancora imbrattato, la P.A. tuteli il patrimonio di tutti.

Si legge in un articolo di Himera Live, che dalla prima commissione comunale si leva la voce di Licia Fullone per fare un appello ai cittadini di vigilare affinché nessuno imbratti più il “Ciambellone” del Belvedere di Termini Imerese. La Fullone dice: “invito tutti i miei concittadini per bene a vigilare e proteggere il nostro patrimonio”

Ora, che a sorvegliare il “Ciambellone” debbano essere i cittadini Termitani è davvero assurdo e INACCETTABILE! mi chiedo, ma se i cittadini trovano qualcuno che sta imbrattando il Monumento, cosa dovrebbero fare secondo la Fullone nel concreto i Cittadini? arrestarli? minacciarli? offenderli? strappargli di mano l’oggetto usato per deturpare? Consiglierei alla Sig.ra Licia Fullone che

oltre ad attivare le telecamere (forse non attive?), di chiedere e magari ottenere, il supporto delle Forze dell’Ordine Pubblico, che potrebbero intensificare il passaggio nei punti più a rischio del Patrimonio comunale.

E’ la politica che deve amministrare con competenza, non sono certo i cittadini che devono sostituirsi agli esponenti della Pubblica Amministrazione, altrimenti, cosa vi hanno votato a fare?

Paola Vallelunga

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Enter the text from the image below