25 aprile 2020 – Lutto!

noi non possiamo festeggiarlo, vorrebbe dire condividere la negazione delle Libertà che questo Governo ha inflitto al Popolo, noi cittadini questo #25aprile 2020, lo ricorderemo quale giorno dell’oppressione e delle morti, alle finestre ed hai balconi esponiamo il nero del lutto!

la storia si ricorda i morti si onorano.

Termini Imerese/La Presidente Vallelunga: I buoni spesa vadano a chi ne ha un reale bisogno.

Comunicato stampa:

La presidente Vallelunga  del Paritito politico Rinnovamento per l ‘Italia , termitana di nascita , continua le sue battaglie in favore degli amici termitani.

Numerosi i video dal suo profilo facebook ( nome profilo Paola Vallelunga ) a supporto del grande impegno per trovare soluzioni ai tanti problemi della città ! Venerdì sera, 10 Aprile c.m., aveva  anticipato che era poco legittima da parte del Commissario l’esclusione della carta igienica tra i beni acquistabili con i buoni spesa inerente l’Ordinanza 658 di Marzo 2020  della Protezione Civile, aveva spiegato quindi che anche pannolini e saponi  sono beni di prima necessità.

Nella giornata di ieri ha inviato al Commissario   di Termini Imerese una istanza per esortarlo sia a

View More Termini Imerese/La Presidente Vallelunga: I buoni spesa vadano a chi ne ha un reale bisogno.

La Presidente Vallelunga: tra Aulla e La Spezia un’altro Ponte crollato.

Parliamo di Buoni spesa ,Protezione Civile,di misure inefficaci di bambini senza mascherine..di.gente “reclusa” in casa che non può andare neanche  coltivare il proprio orticello  Assessore Razza Sicilia  impiegati non rispondono al telefono  Assessore Sanità toscana  ufficio attivo  ma tanti medici e  infermieri privi di dispositivi di protezione individuale … vicino Aulla ponte crolla .. del .Ministro Speranza   e di Sanita e regioni

Parliamo di Buoni spesa Protezione Civile .. misure inefficaci…. bambini senza mascherine…stampare moneta …ponte crolla …Ministro Speranza … sanita regioni

Gepostet von Paola Vallelunga am Mittwoch, 8. April 2020